Il tour della cantante farà tappa al Teatro Biondo
Dopo qualche anno di assenza Carmen Consoli ritorna a Palermo con il Tour Eco di Sirene, uno dei progetti musicali di maggior successo dell’artista.
Uno spettacolo che prenderà vita nei teatri di tutta Italia, portando sul palco un nuovo, incredibile spettacolo, accompagnata dal violino di Emilia Belfiore e dal violoncello di Claudia della Gatta.
Il trio si esibirà al Teatro Biondo di Palermo martedì 11 Aprile alle ore 21, per poi proseguire con le altre due tappe siciliane ad Agrigento, inserite nella programmazione di PUNTOEACAPO LIVE 2017, con la direzione generale di Nuccio La Ferlita.
La cantantessa catanese continua il suo percorso artistico riprendendo le tematiche del tour L’Anello Mancante del 2008, che ha riscosso un successo record sia in Italia che all’estero, arricchite di nuove suggestioni e contaminazioni. La sirena, simbolo di seduzione e di pericolo, di incanto e disincanto, un suono che fa innamorare e al tempo stesso mette in allerta, che come la musica può essere salvezza o perdizione.
Con la sua voce unica e inconfondibile, l’artista tornerà ad affascinare i suoi moltissimi fan, che amano i suoi testi impegnati e mai banali e la profonda ricerca musicale dei suoi arrangiamenti.
Amate la musica? Allora non fatevi sfuggire l’occasione di vedere Carmen Consoli in concerto e di ammirare la bellezza senza tempo del Teatro Biondo di Palermo, della città e di Mondello, se sceglierete di pernottare presso il nostro Hotel.