Check-in: 14.00
Check-out: 10.00
Check-in: 14.00
Check-out: 10.00
Per le cancellazioni viene richiesto un preavviso di 48 ore.
Tale preavviso cambia per l'alta stagione.
Per le prenotazioni del mese di Agosto viene chiesta una caparra pari a un giorno di pernottamento che verrà trattenuta in caso di no-show.
Per prenotazioni da parte di terze persone verranno richiesti i dati del cliente.
LA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE NON PUO' ESSERE USATA PER SCOPI VISA O CONSOLARI.
L'aeroporto di Palermo Falcone Borsellino è a circa 30 km dall'Hotel.
Sì, l'Hotel accetta tutte le maggiori carte di credito
L'Hotel dista circa 600 mt dalla spiaggia di Mondello: si percorrono a piedi in dieci/quindici minuti, soluzione consigliabile soprattutto in estate.
E' possibile parcheggiare nel giardino interno dell'Hotel.
Il parcheggio è gratuito e non custodito.
La colazione è a buffet ed è inclusa nel prezzo.
No, l'Hotel non dispone del servizio di lavanderia.
L'Hotel è dotato di ristorante, aperto a pranzo dalle 12,30 alle 14 e a cena dalle 19,30 alle 22.
Il mare non è visibile dalle stanze. La spiaggia ed il litorale sono facilmente raggiungibili a piedi in circa 10 minuti. La distanza è di circa 600 metri.
Italiano, inglese, francese, e tedesco.
Sì, su richiesta.
I circoli nautici sono situati lungo il litorale a circa 1 km dall'Hotel. Sebbene siano 15/20 minuti a piedi, la passeggiata risulta piacevole e poco impegnativa.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente ed è compresa nel prezzo.
Ci sono un Internet Point ed un sistema Hot Spot WI-FI gratuito nella hall dell'Hotel.
Esistono una spiaggia pubblica - non molto grande - e due lidi usufruibili dai turisti: quello della Società Mondello e quello dell'Ombelico del Mondo.
Il concierge saprà illustrarVi le diverse modalità di accesso e fruizione alla spiaggia.
Le camere non sono raggiunte dal WI-FI, ma esiste un Free Hot Spot WI-FI nella hall.
L'hotel si trova a circa dieci minuti di auto dalla tangenziale di Palermo, che vi collegherà a tutti gli snodi autostradali dell'isola.
Si potranno così raggiungere Segesta, Erice, Trapani, Marsala Mazara, Selinunte prendendo l'autostrada A20 PA-TP, Cefalù, Milazzo, Taormina e Messina prendendo l'autostrada PA-ME, Enna, Caltanissetta, Piazza Armerina, Morgantina, Catania prendendo l'autostrada A19 PA-CT ed eventualmente proseguire per le provincie di Siracusa e Ragusa.
Sempre dalla tangenziale si potranno raggiungere le superstrade per Agrigento e Sciacca.
Le camere sono dotate di TV satellitare con canali internazionali.
In auto ci vogliono circa 45 minuti tenuto conto del traffico: il nostro Concierge sarà lieto di darVi le indicazioni necessarie.
E' possibile raggiungere la cittadina anche sfruttando le diverse combinazioni offerte dai servizi di bus urbani ed extra urbani: in quel caso dovrete mettere in conto un allungamento dei tempi, dovuto ai diversi cambi di vettura che dovrete fare.
L'edificio ha 3 piani e 2 ascensori.
Il centro di Palermo dista circa 12 Km da Mondello. Utilizzando il servizio urbano di bus è assai semplice raggiungerlo. Le combinazioni sono diverse, a secondo del punto della città che volete raggiungere, il tempo necessario è di circa 20/30 minuti.
Sì.
Oltre ai taxi, facilmente reperibili nei pressi della Stazione, è possibile usufruire del servizio di bus urbani.
Uscendo dalla entrata principale troverete il capolinea del 101, che si ferma al capolinea opposto in zona Stadio.
Sempre lì cercate il 614 e chiedete di scendere alla prima fermata di Viale Galatea. Da lì l'Hotel dista pochi metri a piedi.
No attualmente l'Hotel non è convenzionato con Cral, Forze dell'ordine, o altri enti.
Oltre ai taxi, facilmente reperibili nei pressi della stazione portuale, è possibile usufruire del servizio di bus urbani.
Uscendo dalla entrata principale del porto, dopo circa 400 mt raggiungerete Piazza Politeama.
Una delle stradi principali che si immettono sulla piazza ( quella a destra con il Teatro Politeama alle vostre spalle ) è via Libertà. Imboccatela e cercate la prima fermata. Lì prendete il 101, che si ferma al capolinea opposto in zona Stadio. Sempre lì cercate il 614/615 e chiedete di scendere alla prima fermata di Viale Galatea. L'Hotel dista pochi metri a piedi.
In genere sono gli stessi Circoli o Enti Sportivi Organizzatori che concordano delle tariffe agevolate per i partecipanti: nel caso, sarà il nostro Ufficio prenotazioni ad informarVi della possibilità di usufruirne, una volta conosciuto l'evento a cui partecipate.
Ove non ce ne fossero non esitate comunque a contattare l'Ufficio prenotazioni che saprà indicarVi la miglior soluzione possibile in base alle esigenze rappresentate.
Esistono un servizio di collegamento ferroviario gestito da Treni Italia (attivo da Settembre 2016) e uno di bus extra urbani gestito dalla società Prestia e Comandè: sui rispettivi siti web troverete le informazioni su orari e prezzi.
Una volta arrivati a destinazione dovrete utilizzare il servizio di bus urbani per raggiungere Mondello.
E' possibile usufruire della convenzione che le società di taxi hanno stipulato con gli hotels di Palermo: il nostro Concierge sarà lieto di prenotarvi una macchina sia all'arrivo che alla partenza.
Non per il pernottamento singolo. Qualora si trattasse di soggiorni multipli garantiti, anche lungo l'arco dell'anno solare, l'Ufficio Prenotazioni sarà lieto di valutare la stipula di una convenzione ad personam/societatem.
Ci sono varie agenzie di noleggio presenti anche nelle diverse stazioni di arrivo a Palermo (porto, aeroporto, stazione). Nel caso decideste di effettuare il noleggio direttamente in Hotel, il nostro Concierge sarà lieto di aiutarvi nella scelta.
La spiaggia di Mondello, Mondello, la Riserva naturale di Capo Gallo, il Parco della Favorita.
L'hotel si trova anche a pochi km dal Velodromo, dove si svolgono i maggiori concerti in città, e dal Conca d'Oro, uno dei più grandi centri commerciali della provincia.
Circa 900 mt. Sebbene siano 10/15 minuti a piedi, la passeggiata risulta piacevole e poco impegnativa.
No, l'Hotel non dispone di un servizio navetta per la spiaggia.
Durante la stagione estiva - 15 Giugno / 15 Settembre - il Comune di Palermo assicura un servizio di navette all'interno della borgata, che è possibile prendere da una delle fermate vicino all'hotel. Esistono anche dei privati che forniscono il servizio a pagamento.
Comunque, l'esigua distanza dal mare, permette il raggiungimento di spiaggia e centro abitato con sufficiente facilità.